Un sondaggio per raccogliere idee per migliorare la città di Arese e il suo futuro: la tempistica, visto che il mandato sta per finire, forse non è la più appropriata per promuovere un sondaggio.
Il sondaggio online per decidere l’Arese del futuro
Nonostante la stretta tempistica, il vicesindaco di Arese, Luca Nuvoli, non ha esitato a lanciare un questionario dalla propria pagina Facebook istituzionale: il tutto per raccogliere suggerimenti utili per una più efficace azione amministrativa, anche guardando alla prossima legislatura nel caso di riconferma.
“Un’amministrazione attenta -afferma Nuvoli- deve sempre dare ascolto alle opinioni dei propri cittadini. Per questo ho predisposto un breve questionario per raccogliere pareri, idee e priorità per la nostra Arese. Chiunque voglia condividere la propria opinione, può farlo compilando il modulo che si trova nella mia pagina Facebook”.
Sicurezza, ambiente e proposte: i temi del questionario
Il questionario chiede ai cittadini di indicare quale tema gli sta più a cuore e di indicare una priorità fra gli argomenti proposti, che spaziano dal commercio alla sicurezza, dal decoro urbano all’ambiente e al verde, dallo sport al tempo libero, eventi e iniziative, dal rilancio del centro storico alle manutenzioni. E dulcis in fundo di formulare una proposta per la città.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





