La Polizia di Stato di Milano ha arrestato tre italiani ventenni per spaccio di sostanze stupefacenti in zona Quarto Oggiaro, a due passi da Baranzate e da Novate, spaccio che i tre avevano organizzato via chat.
Durante l’attività investigativa denominata “Operazione Chat”, gli agenti del Commissariato Quarto Oggiaro hanno individuato e colto in flagranza i tre ragazzi, senza precedenti, mentre spacciavano all’interno del Parco Val Trompia.
Il trio era composto da “Vitto Spaccino”, “Alia” e “Jerry Pot”, pseudonimi con cui erano conosciuti nella chat social da cui gestivano lo spaccio di droga destinato ai loro clienti, studenti delle scuole del quartiere.
Nel corso delle perquisizioni personali e domiciliari, i poliziotti hanno trovato oltre 1.200 euro totali nelle tasche dei pusher e sequestrato circa 2 chilogrammi di marijuana e di hashish in panetti ed ovuli nascosti nelle cantine, da loro denominate “calle”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





