C’era anche uno scooter per il servizio delivery nel rifugio dei pusher smantellato l’altro giorno dalla Polizia locale nel Parco delle Groane a Cesate.
Spacciatori di droga nelle Groane, a Cesate la capanna con lo scooter per le consegne
L’operazione, effettuata da pattuglie sovracomunali di Polizia locale alla presenza del comandante di Cesate e dal vicecomandante di Limbiate e coordinatore del progetto, Antonio Azzarone, ha portato alla rimozione di una struttura realizzata all’interno del bosco come punto di rifugio per gli spacciatori.
Una capanna realizzata con pannelli di vario materiale e sotto la quale sono stati trovati i resti di una presenza recentissima da parte dei pusher. Alla vista degli agenti nel bosco, grazie anche alla presenza di diverse “vedette” gli spacciatori si sono dati alla fuga.

Nascosto nella vegetazione, gli operatori di Polizia locale hanno trovato anche un max scooter, che gli spacciatori utilizzavano per una sorta di servizio delivery, ovvero per portare la droga ai clienti fuori dal bosco. Le operazioni di controllo all’interno del Parco delle Groane proseguiranno anche nelle prossime settimane, grazie al progetto specificio finanziato da Regione Lombardia.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




