Senago festeggia un “5” nell’estrazione del SuperEnalotto. Nel concorso del 18 ottobre, infatti, un fortunato giocatore di Senago è riuscito nell’impresa di cogliere un “5” e di portarsi a casa 29.609 euro.
Estrazione del “5” di Senago per il SuperEnelotto, montepremi record
La dea bendata bacia così Senago, grazie all’estrazione di un “5” al SuperEnalotto che è stato centrato in via Parigi 13. Un risultato che ha fatto indubbiamente felice l’anonimo possessore della schedina vincente, regolarmente convalidata nel bar tabacchi che conduce a Traversagna e alla vicina Bollate.
Il jackpot del concorso, nel mentre, è salito ulteriormente sino a toccare quota 291,5 milioni di euro, record storico del gioco. Un montepremi che sarà messo in palio nella prossima estrazione. L’ultima sestina vincente risale al 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone, in provincia di Fermo. La Lombardia detiene ancora il primato della vincita record con i 209,1 milioni vinti a Lodi il 13 agosto 2019.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




