Chiusura in vista lungo la Tangenziale nord a partire dalle 21 di martedì 6 giugno: è quella che riguarda lo svincolo di Bollate-Novate, in entrata verso Rho e in uscita per chi proviene da Rho.
Lavori in tangenziale, chiusura dello svincolo Bollate-Novate
Questa la modifica alla viabilità che entrerà temporaneamente in vigore lungo la Tangenziale nord dalle 21 di martedì 6 giugno e sino alle 5 di mercoledì 7, con la chiusura dello svincolo di Bollate-Novate, in entrata verso Rho e in uscita per chi proviene dalla medesima città. Il percorso alternativo consigliato è quello dello svincolo di Baranzate.
Il percorso alternativo che conduce a Baranzate
Tra gli altri interventi viabilistici calendarizzati, anche gli interventi sul raccordo Fiera Milano, dalle 21 di mercoledì 7 alle 5 di giovedì 8, con la chiusura del ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese per chi proviene da Rho ed è diretto verso Milano.
Anche in questo caso è suggerito un percorso alternativo, con la prosecuzione sulla Tangenziale nord di Milano e successiva inversione di senso di marcia allo svincolo di Baranzate, seguendo poi le indicazioni per A8 Milano-Varese.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




