Chiusura in vista lungo la Tangenziale nord a partire dalle 21 di martedì 6 giugno: è quella che riguarda lo svincolo di Bollate-Novate, in entrata verso Rho e in uscita per chi proviene da Rho.
Lavori in tangenziale, chiusura dello svincolo Bollate-Novate
Questa la modifica alla viabilità che entrerà temporaneamente in vigore lungo la Tangenziale nord dalle 21 di martedì 6 giugno e sino alle 5 di mercoledì 7, con la chiusura dello svincolo di Bollate-Novate, in entrata verso Rho e in uscita per chi proviene dalla medesima città. Il percorso alternativo consigliato è quello dello svincolo di Baranzate.
Il percorso alternativo che conduce a Baranzate
Tra gli altri interventi viabilistici calendarizzati, anche gli interventi sul raccordo Fiera Milano, dalle 21 di mercoledì 7 alle 5 di giovedì 8, con la chiusura del ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese per chi proviene da Rho ed è diretto verso Milano.
Anche in questo caso è suggerito un percorso alternativo, con la prosecuzione sulla Tangenziale nord di Milano e successiva inversione di senso di marcia allo svincolo di Baranzate, seguendo poi le indicazioni per A8 Milano-Varese.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube