La Polizia locale di Senago da qualche giorno può contare su una nuovissima autovettura fresca di concessionario, si tratta di una Fiat Tipo attrezzata dalla Bertazzoni, azienda leader nel settore dell’allestimento dei mezzi di soccorso.
L’auto è stata acquistata grazie a un bando di Regione Lombardia e in parte dai fondi messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale.
Da qualche giorno il comando di via San Bernardo può sfruttare una nuova macchina ad alte prestazioni per il controllo del territorio comunale, che si spinge fino al Parco delle Groane.
Il mezzo è dotato della Securewall, una speciale cellula che permette di isolare il fermato e impedire che esso possa aggredire gli agenti durante il trasporto. L’Amministrazione Comunale ha scelto di puntare su una macchina ecologica ma anche funzionale, che si aggiunge alla pattuglia ibrida in dotazione al comando.
Questo è un ulteriore passo nel rinnovo del parco mezzi comunale, all’insegna di auto ecologiche ma anche funzionali, così da potersi interfacciare nei diversi ambiti del controllo del territorio Senaghese, che si articola fino al Parco delle Groane, tristemente noto per la presenza di tossicodipendenti e spacciatori, che sfruttando la boscaglia riescono a nascondersi da occhi indiscreti.
Alessandro Sala
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube