Il segretario del Pd Nicola Zingaretti è a Bollate questa sera per partecipare a una pizzata in compagnia con amici ed esponenti del Pd locale.
La pizzata si sta tenendo alla pizzeria Cariva di via 4 novembre, nell’area ex Boston.
Il segretario del Pd, dopo aver preso un aperitivo a Milano, ha deciso di venire nella nostra città per dare un segnale di normalità ai cittadini spaventati dall’emergenza Coronavirus.
È arrivato addirittura in anticipo rispetto all’appuntamento delle 21, e ora la cena è in corso. Con lui anche il sindaco Francesco Vassallo, il consigliere regionale Fabio Pizzul, la giunta comunale di Bollate e altri simpatizzanti.
La scelta del Cariva non è casuale, è il locale in cui due settimane fa doveva esibirsi il cantante Niko Pandetta, concerto annullato dopo la levata di scudi contro i testi filo mafiosi di alcune sue canzoni. Al posto del concerto, si era svolta una pizzata della legalità.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






