Diventa pienamente operativa la nuova caserma dei carabinieri di Arese, nella nuova sede di via Vittorio 46. Una notizia attesa da tutta la comunità cittadina ma anche dai paesi limitrofi, che possono così disporre di un nuovo e importante punto di riferimento per la tutela della sicurezza e del territorio.
Arese, nuova caserma dei carabinieri in via Di Vittorio
Giunge così a compimento l’iter per la realizzazione della nuova caserma dei carabinieri, che prende idealmente il testimone da quella di via Monte Resegone, poco distante dalla strada Varesina. Sin dalla giornata di giovedì 24 novembre, i cittadini che avranno bisogno di recarsi in caserma, potranno rivolgersi direttamente alla stazione di via Di Vittorio.
La soddisfazione del sindaco Michela Palestra
La piena operatività della nuova caserma dei carabinieri di Arese rappresenta un’opportunità importante per la cittadinanza aresina e più in generale per il presidio di tutto il territorio. Anche per questo le parole del sindaco Michela Palestra sono di grande positività. “C’è grande soddisfazione, è un risultato ottenuto grazie al lavoro di tanti. Siamo soddisfatti di poter mettere a disposizione una sede nuova e adeguata alle esigenze dell’Arma dei carabinieri“.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




