Marco Fusaro, di Cogliate, è uno dei 16 concorrenti della nuova edizione di Bake Off Italia. Marco 47 anni, direttore commerciale settore risorse umane, molto conosciuto in paese dove è stato anche consigliere comunale, è uno dei concorrenti della 13ª stagione di Bake Off Italia, la prima che non sarà condotta da Benedetta Parodi, che ha passato il testimone a Brenda Lodigiani.
Bake Off Italia, c’è Marco Fusaro da Cogliate
Marco Fusaro ha mantenuto il segreto fino ad oggi, quando ha finalmente potuto annunciare la sua partecipazione alla trasmissione, dopo che la produzione ha ufficializzato la lista dei 16 concorrenti da tutta Italia. Marco chiama ironicamente la sua famiglia “la famiglia M”, perché M è la lettera che accumuna tutti i nomi dei suoi componenti, cani e gatti compresi.
Appassionato di sport e montagna, si definisce un grande competitivo. Alla soglia dei 50 anni, è in cerca di emozioni, che sembra aver trovato nella pasticceria. Per Marco, Bake Off Italia sarebbe un modo di crescere e uscire dalla sua comfort zone: il suo sogno sarebbe quello di poter mettere a disposizione degli altri le sue conoscenze, magari con un blog o sul suo canale social. Da buon ex sportivo, dice “non partecipo per perdere, ma per vincere”.
Curiosamente, Marco Fusaro, non è il primo cogliatese a partecipare a Bake Off Italia: prima di lui aveva partecipato anche Paolo Patrizi, nel 2017 alla quinta edizione e poi Samuele per Bake off Junior nel 2020
La prima puntata della nuova stagione andrà in onda il prossimo venerdì 5 settembre alle 21,30 sul canale 31, Real Time
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




