Da stasera 11 dicembre tornerà su Real Time e in live streaming su Dplay Junior Bake Off, con Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. Ad affiancare la coppia di conduttori ci saranno anche i giudici Ernst Knam e Damiano Carrara, che avranno il compito di valutare le creazioni degli aspiranti giovani pasticceri.
Tra i pasticceri in gara, quest’anno ci sarà anche il piccolo cogliatese Samuele: la grande notizia è arrivata direttamente dalla sua famiglia su Facebook, suscitando grande curiosità e attesa tra tutta la comunità di Cogliate.
Samuele, insieme agli altri sette concorrenti in gara, è pronto a mettersi alla prova a suon di dolci e di glasse, in un’inedita edizione di Junior Bake Off. Quest’anno infatti, la competizione per giovani pasticceri non prevede eliminazioni: al termine di ogni puntata, i giudici assegneranno tre fiocchi di neve al migliore, due al secondo classificato e uno agli altri; vincerà il programma chi collezionerà il maggior numero di fiocchi. Potremmo assistere così alle gesta del piccolo Samuele fino alla fine.
Junior Bake Off andrà in onda, da stasera, ogni venerdì alle 21:15.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube