
Uno spacciatore in manette e due assuntori denunciati. Sono stati incastrati grazie a un Carabiniere di Varedo presente con la sua famiglia alle giostre di Nova Milanese.
Il militare insospettito dall’andirivieni di giovani in prossimità del loro coetaneo, ha provveduto ad osservarlo con maggiore attenzione; proprio la sensibilità del graduato, ha consentito ai colleghi prontamente avvisati, di giungere tempestivamente sul posto.
La perquisizione personale nei confronti del giovane pusher ha consentito di impedire lo spaccio di 10 dosi “marijuana” per 8 grammi e segnalare alla Prefettura, quali assuntori ai sensi dell’articolo 75 del DPR 309 del 1990, due minori residenti a Sesto San Giovanni e a Muggiò che avevano appena acquistato la loro dose di droga dal minore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




