Un continuo via vai di persone sospette ha fatto scattare il controllo di Polizia locale nei giorni scorsi in una abitazione nella zona centrale del paese. Gli uomini del comando di Ceriano Laghetto sono intervenuti unitamente al personale del comando di Polizia locale di Limbiate nell’ambito del progetto sovracomunale interamente finanziato dalla Regione Lombardia per contrastare lo spaccio ed il consumo di stupefacenti.
Dopo una serie di appostamenti, effettuati anche sulla base delle preziose indicazioni ricevute dai residenti nella zona, gli operatori di Polizia Locale hanno deciso di intervenire entrando in azione con le unità cinofile che ormai da un paio d’anni sono a disposizione del comando di Ceriano Laghetto. Nel corso delle verifiche è emerso che il conduttore dell’immobile ispezionato, ha dato ospitalità anche a cittadini extracomunitari senza aver ottemperato ad effettuare la dovuta comunicazione di pubblica sicurezza.
In particolare, per uno dei soggetti identificati di nazionalità marocchina, sono al vaglio da parte della Polizia Locale indagini più approfondite per verificare se legato allo spaccio locale di stupefacenti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




