Nella giornata di ieri, giovedì 13 gennaio, il sindaco di Ceriano Laghetto Roberto Crippa ha comunicato tramite diretta social un’importante novità per tutta la comunità: il centro tamponi cittadino si sposta al palazzo comunale, in Piazza Lombardia.

“La situazione era insostenibile – ha commentato Crippa – serviva uno spazio da dedicare specificatamente all’esecuzione dei tamponi. È stata individuata come idonea la sala a vetri davanti all’ingresso della sala consigliare, qui in Piazzetta Lombardia“. Nella giornata odierna è previsto un sopraluogo, a cui parteciperanno il sindaco, la Protezione Civile e un farmacista della farmacia Melchionda di via Volta, per organizzare gli spazi.
“Questo consentirà un alleggerimento della pressione sulla farmacia – ha concluso il sindaco cerianese – Si tratta di un’altra bella collaborazione tra istituzioni del nostro territorio atta a fornire un servizio più veloce, più sicuro e più a misura d’uomo“.
Il nuovo centro tamponi sarà attivo da lunedì prossimo, 17 gennaio, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato mattina dalle 8:30 alle 10:30.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube