A Ceriano Laghetto, le pallavoliste del Gs Dal Pozzo sono scese in campo sotto uno striscione contro la violenza sulle donne.
“Unite e libere contro la violenza sulle donne”, è così che le atlete della Gs Dal Pozzo volley, hanno voluto onorare la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, con uno striscione appeso alla spalliera della palestra cerianese. Da sempre la Società è sensibile ai temi sociali e cerca di infondere particolare attenzione ad argomenti che riguardano la donna, dal momento che le atlete sono tutte bambine e ragazze.
Ad assistere alla sfida anche assessore e consigliera comunale
Ottima la partecipazione all’evento, presenti l’assessore Federica Manno, la consigliera Egle Prandini, il presidente Raffaele Manna, la vicepresidente Sonia Leva e le allenatrici Elisa Candusso e Sara Basilico.
“Ciò che abbiamo fatto non è molto, – spiega il presidente Manna – ma nel nostro piccolo cerchiamo sempre di essere attivi e presenti anche dal punto di vista sociale, la crescita personale delle ragazze è anche ’compito nostro”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




