Ha provocato un incidente in bicicletta a Ceriano Laghetto e ha aggredito una donna di Cogliate prima di darsi alla fuga.
Con la bici contromano e col semaforo rosso finisce addosso ad un’auto, si rialza e aggredisce la conducente poi scappa. Un incidente stradale finito con una vera e propria aggressione e col ferimento di una donna da parte di un uomo che si è poi allontanato velocemente in bicicletta facendo perdere le proprie tracce.
Incidente a Ceriano Laghetto, aggredita donna di Cogliate
E’ successo poco dopo le 13,30 di martedì 31 dicembre, all’incrocio tra via Volta e via Mazzini. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, una donna di 30 anni di Cogliate, al volante di un’auto, percorreva la via Volta e, passando con il semaforo verde, durante la svolta obbligata a sinistra in via Mazzini si è trovata addosso una bicicletta che proveniva dalla stessa via Mazzini in direzione Saronno. L’impatto è stato per fortuna abbastanza lieve. L’uomo, descritto come uno straniero di circa 30 o 40 anni, che era in bici è caduto a terra si è subito rialzato. La donna in auto che si è fermata per prestagli soccorso lo ha invitato a fermarsi per chiamare un’ambulanza e la Polizia locale per i rilievi.
Ma a quel punto l’uomo ha iniziato ad insultarla pesantemente fino ad arrivare al punto di colpirla al petto violentemente per poi risalire sulla sua bici e proseguire in direzione Saronno. La donna, dolorante e sotto shock, si è fermata a chiedere aiuto. Ha contattato la Polizia locale di Ceriano Laghetto che però non era in servizio e ha quindi chiamato la locale di Cogliate di cui aveva il numero in memoria.
Sul posto è quindi intervenuta la pattuglia della Polizia locale di Cogliate, che ha provveduto a prestare i primi soccorsi alla donna, a chiamare un’ambulanza e quindi i carabinieri per ricostruire l’incidente e raccogliere la denuncia della donna per aggressione. La donna è stata portata in codice verde all’ospedale di Saronno da un’ambulanza della Croce azzurra di Caronno Pertusella.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube