Violenta aggressione nel weekend a due passi dalle Groane, in zona Lentate sul Seveso, dove un uomo di 58 anni è stato colpito da quattro coltellate alla schiena all’interno di un cortile di una casa di ringhiera.
Ferito da 4 coltellate, si cerca l’aggressore
Non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto, su cui stanno indagando le forze dell’ordine, ma di certo c’è che l’allarme è stato lanciato dai vicini di casa, dopo che l’uomo è stato colpito da quattro coltellate alla schiena. L’aggressione sarebbe avvenuta al di fuori dell’appartamento, dove la vittima era stata raggiunta dal suo aggressore. Pare che l’uomo ferito fosse già noto alla giustizia.
Le 4 coltellate poi la fuga a bordo di uno scooter
All’arrivo dei soccorsi, l’uomo è stato immediatamente trasportato in gravi condizioni in ospedale a Como, con due ferite profonde sul dorso, una appena sotto al braccio e l’altra vicina alla scapola. Oltre a queste, l’uomo ha riportato due ulteriori ferite da taglio, giudicate però meno gravi. Come detto, la dinamica dell’accaduto è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri, intervenuti sul posto. Pare che l’aggressore, dopo i fendenti, si sia allontanato a bordo di uno scooter.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





