Corti e sapori torna sabato 11 giugno a Cogliate per la sua decima edizione. Sono aperte le prenotazioni per la manifestazione enogastronomica itinerante all’interno dei cortili storici del paese.
L’evento è in programma per sabato 11 giugno. Corti e Sapori è organizzato dall’associazione Giovani Sandalmazi con il patrocinio del Comune di Cogliate, della Provincia di Monza e Brianza e di Regione Lombardia.
Corti e sapori a Cogliate, il programma
Il programma di Corti e sapori 2022 a Cogliate propone una cena in movimento, con quattro portate e altrettante soste in diversi cortili: si comincia alle 18,30 dalla Corte del Crocifisso per il brindisi di benvenuto e l’antipasto. Si proseguirà quindi in Curt de la valèta per il primo, quindi in Curt del torc, ed infine Curt del Pustè. Ogni piatto sarà accompagnato da un vino Docg adeguato.
Il costo di partecipazione al tour enogastronomico è di 20 euro e per i primi 800 iscritti ci sarà in omaggio un calice con tracolla. Le iscrizioni si raccolgono attraverso il sito dedicato cortiesapori.com
Per tutta la serata nelle vie del centro storico di Cogliate ci saranno attrazioni, bancarelle, intrattenimento musicale, giochi ed esposizioni.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube