La pizzeria di Salvo Veneziano è andata completamente distrutta nell’incendio della scorsa notte a Cesano Maderno.
Lo spiega lo stesso ex concorrente della prima storica edizione italiana de Il Grande Fratello, che era tornato alla ribalta nel gennaio del 2000 per la sua squalifica dopo le frasi sulla concorrente originaria di Solaro.
Da anni Salvo gestisce alcune pizzerie, tra cui quella di Cesano Maderno, al quartiere Molinello, dove la scorsa notte si sono sviluppate le fiamme che hanno distrutto il locale e causato l’intossicazione di una donna 85enne, che vive nella palazzina sopra il locale.
Incendio nella notte alla pizzeria di Salvo, concorrente del Grande Fratello
“Volevo ringraziare i carabinieri di Cesano Maderno e i pompieri di Desio per la loro professionalità” -scrive Salvo sul suo profilo Facebook.
“Ieri e oggi un giorno da dimenticare. Purtroppo il mio punto vendita di Cesano Maderno dopo 15 anni cessa di esistere (per il momento) per un incendio che ha totalmente distrutto l’attività. Volevo puntualizzare che non è stato un incendio doloso.
Come sempre ci rialzeremo più forti di prima”.
Sfoglia l’edizione settimanale del Notiziario con Pc, smartphone e tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




