Traffico in tilt nel centro di Limbiate a causa di un’emergenza in via Piave, dove una donna è stata soccorsa dopo essere precipitata da un’altezza di circa 9 metri.
La donna era nella propria abitazione e secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un disperato gesto volontario. Sul posto sono intervenuti rapidamente ambulanza, carabinieri, Polizia locale e mezzi dei Vigili del fuoco. La donna è stata soccorsa nel cortile interno del condominio, in condizioni gravissime. E’ stata trasferita in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Le operazioni di soccorso hanno reso necessario la chiusura della via Piave, una delle strade principali della città che passa davanti alla chiesa di San Giorgio e prosegue verso Villaggio Giovi e Pinzano.
Pedone investito a Limbiate in via Dei Mille
Ma a rendere ancora più caotico il traffico in centro è stato anche il successivo incidente con investimento pedone in via Dei Mille, dove sono accorsi di nuovo Polizia locale e ambulanza. Anche la via Dei Mille è una strada strategica di Limbiate, che collega con Varedo costeggiando i binari del tram: il risultato è che l’intero centro di Limbiate è completamente bloccato in questi minuti.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube