Fedez salvato in ospedale ringrazia il dottor Zappa, medico con studio a Limbiate recentemente insignito dell’Ape d’oro.
Fedez, dimesso nei giorni scorsi dall’ospedale Fatebenefratelli, ha ringraziato pubblicamente tutti quelli che lo hanno avuto in curo, tra cui il professor Marco Antonio Zappa, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale dell’Asst.
Fatebenefratelli-Sacco di Milano
Il professor Zappa ha uno studio a Limbiate e proprio la scorsa settimana ha ricevuto l’Ape d’oro, benemerenza civica della città.
Ecco le parole di Fedez all’uscita dall’ospedale:
“Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e sopratuttto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo tema perché senza i donatori io oggi non sarei qui”. Il rapper è uscito dall’ospedale accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni. “Sto bene. Devo riprendermi ancora un pochino, ho bisogno di riposo, ma sto bene, vi ringrazio”.
Il prof. Zappa ha ricevuto l’Ape d’oro di Limbiate, è lui che ha salvato Fedez in ospedale
Marco Antonio Zappa, classe 1960 è professore a contratto e Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale presso l’ASST Fatebenefratelli-Sacco di Milano ed è specializzato in chirurgia dell’obesità.
Come si legge nella motivazione dell’Ape d’oro che gli è stata consegnata sabato scorso dal sindaco Antonio Romeo, “È ormai un punto di riferimento nel campo della medicina, tiene convegni e seminari ed è riconosciuto a livello nazionale ed internazionale per i suoi studi, ricerche e attività didattiche. Da anni gestisce anche il proprio studio medico a Limbiate ed è apprezzato, oltre che per le competenze, per la sua disponibilità ed empatia nel rapporto con i pazienti. Un riconoscimento speciale ad un uomo che ha trasformato la propria professione in una missione al servizio degli altri”.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube