Sarà celebrato venerdì mattina il funerale di Arnold Selishta, il 22enne morto nel tragico incidente stradale della scorsa settimana alla rotonda di via Monte Bianco, sulla Saronno-Monza.
Le esequie si svolgeranno direttamente nel cimitero maggiore di Limbiate con inizio alle ore 11. L’annuncio è stato dato dal papà Adriano (Adnan), dalla mamma Nadia (Nusrete), famiglia albanese da anni residente a Limbiate, dove Arnold è cresciuto in frazione Pinzano.
L’ultimo saluto ad Arnold, morto nell’incidente di Limbiate
Le indagini per la ricostruzione della dinamica dell’incidente faranno conto anche su una perizia cinematica, per stabilire le cause e le eventuali responsabilità di quanto accaduto quella notte, quando il suv Range Rover sul quale viaggiava Arnold, guidato da un cugino 23enne, dopo essere salito sulla rotonda si è ribaltato più volte e ha infine preso fuoco.
Il giovane al volante, dopo il terribile incidente si era allontanato, ma era stato individuato a distanza di poche ore dai carabinieri.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




