Un giovane di 23 anni è stato fermato dai carabinieri e ha trascorso la notte in carcere accusato di essere il conducente dell’auto sulla quale ha perso la vita Arnolo Selishta, 22enne di Limbiate.
L’auto, un suv Range Rover sul quale viaggiavano 4 amici coetanei, è andata dritta alla rotonda sulla Monza-Saronno, ribaltandosi più volte e prendendo fuoco.
Auto dritta alla rotonda si ribalta e prende fuoco, muore 22enne di Limbiate
L’incidente si è verificato nella notte tra venerdì e sabato: il 22enne di origine albanese Arnold Selishta, che viveva a Limbiate non è riuscito a mettersi in salvo dall’auto accartocciata che ha preso fuoco. E’ stato estratto dai soccorritori intervenuti sul posto e trasferito in condizioni gravi all’ospedale di Niguarda dove è morto poco dopo.
Il 23enne sospettato di essere alla guida della vettura era stato portato nella caserma dei carabinieri di Limbiate per essere sentito e nella notte è scattato il fermo con l’accusa di omicidio stradale. Secondo gli investigatori, stava gareggiando con un’altra auto, una Bmw M8, in una folle sfida di velocità iniziata poco prima fuori da un locale di Nova Milanese.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





