Un incidente stradale sulla Tangenziale Nord, tra Paderno Dugnano e la Milano-Meda, ha provocato 3 feriti e lunghe code con gravi disagi al traffico.
Tre feriti e lunghe code per l’incidente stradale in Tangenziale Nord
L’incidente si è verificato poco prima delle 14 nel trato di A52 compreso tra la vecchia Valassina e Paderno Calderara, verso l’innesto con la Milano-Meda.
Si sono scontrate 2 auto causando il ferimento di 3 persone, un uomo di 24 anni, una donna di 27 e un altro uomo di 32. Sul posto si sono portate rapidamente due ambulanze da Cusano Milanino e Paderno Dugnano e l’auto medica, oltre a mezzi dei Vigili del fuoco.
I feriti sono stati classificati uno in codice giallo e due in codice verde. Le operazioni di soccorso hanno reso necessaria la chiusura temporanea del tratto autostradale, con forti ripercussioni sul traffico in tutta la zona.
La situazione sta lentamente tornando alla normalità con la ripresa dello scorrimento regolare del traffico.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





