Incidente a Meda, 17enne in motorino grave dopo il frontale con un’auto guidata da un uomo di Solaro trovato positivo all’alcol.
I carabinieri della stazione di Meda sono intervenuti alle 0,45 di questa notte all’incrocio tra via Piave e via Caduti Medesi dove poco prima, si era verificato un sinistro stradale tra un ciclomotore Malaguti intestato a un 23enne di Giussano ma condotto da un 17enne, residente a Carate Brianza (MB) il quale, provenendo da via Piave, nello svoltare in via Caduti Medesi, ha impattato contro una Citroën C3 condotta da 33enne, residente a Solaro (MI) che proveniva dal senso opposto di via Piave.
Incidente a Meda, il conducente dell’auto positivo all’alcol
In seguito allo scontro, il 17enne di Carate Brianza è stato trasportato in ambulanza, in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza dove si trova tuttora ricoverato in terapia intensiva nel reparto di neurorianimazione in prognosi riservata.
Il conducente dell’autoveicolo, sottoposto al test etilometrico, è stato trovato positivo nelle due prove effettuate. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dai carabinieri del Comando Stazione di Meda che stanno procedendo per ricostruire dinamica e responsabilità.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube