Un incidente stradale tra più veicoli ha provocato il ferimento di 4 persone e lunghe code sulla Milano-Meda.
L’incidente si è verificato alle 16,35 di oggi, venerdì 10 ottobre, nei pressi dell’uscita n.7 di Varedo, in direzione Sud, verso Milano.
C’è stato un tamponamento tra più veicoli, in direzione Sud verso Milano, sulla corsia di sorpasso. Un furgone è stato tamponato da un altro furgone poi da una prima vettura e poi da una seconda.
Incidente sulla Milano-Meda tra Varedo e Paderno Dugnano
Sul posto due ambulanze, una dalla Avis Meda e una dalla Croce Verde Lissone, oltre a una squadra di Vigili del fuoco da Desio, che ha provveduto all’estrazione dei feriti dai veicoli incidentati e a gestire il traffico prima dell’arrivo sul posto della Polizia stradale. Inviate sul posto anche una terza ambulanza dalla Croce Bianca di Besana e l’auto medica dall’ospedale San Gerardo di Monza.
Sulla Milano-Meda si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni, verso Sud per la presenza dei veicoli incidentati e verso Nord per i tanti curiosi che rallentavano per osservare l’incidente sulla carreggiata opposta.
A.S.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





