E’ stato pubblicato oggi, mercoledì 6 marzo, il nuovo videoclip di Lazza, interamente girato a Palazzo Arese Borromeo di Cesano Maderno. Il video accompagna il brano “100 messaggi”, nuovo attesissimo singolo del cantante milanese, presentato in anteprima allo scorso Festival di Sanremo.
Il video di Lazza girato a Cesano Maderno dentro Palazzo Borromeo
Nel video, girato in bianco e Nero, Lazza, pseudonimo di Jacopo Lazzarini, si muove e canta tra le sale affrescate del nobile Palazzo di Cesano e il suo giardino storico. Scorrono nella clip le straordinarie immagini della Sala dei Fasti Romani, di Sala Aurora, del Ninfeo, della Galleria delle Arti Liberali e del parco che circonda l’edificio.
E’ un vero e proprio tributo alla bellezza del complesso monumentale cesanese da parte del rapper milanese. Il brano è già ai primi posti nelle classifiche delle canzoni più ascoltate sulle piattaforme streaming.
“Per la nostra città una promozione importante, che raggiungerà un pubblico vastissimo, volando sulle ali della musica più ascoltata dai giovani” -si legge in una nota diffusa dal Comune di Cesano Maderno.
Lazza, diplomato al pianoforte al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, è cresciuto nel quartiere Calvairate di Milano
Non è certo la prima volta che cantanti affermati decidono di ambientare i loro video all’interno di edifici storici e di prestigio della nostra zona: da ricordare l’utilizzo da parte dei Maneskin della Villa Arconati a Castellazzo di Bollate, location utilizzata successivamente anche da Blanco
Qui il link del video del nuovo brano di Lazza, girato a Palazzo Arese Borromeo di Cesano Maderno.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube