Ha firmato un rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2027, Andrea Bozzolan di Limbiate: sarà così un giocatore del Milan ancora per 4 stagioni, il classe 2004 cresciuto a Limbiate e sbocciato calcisticamente in rossonero.
Limbiate, Bozzolan rinnova con il Milan
Andrea Bozzolan, classe 2004, aveva già avuto modo di mettersi in evidenza con la prima squadra rossonera durante il ritiro invernale – concomitante con la pausa per le Nazionali – a Dubai. Dove aveva preso parte alla tournée emiratina della squadra di Stefano Pioli, insieme tra gli altri a Zlatan Ibrahimovic.
Il rinnovo del contratto: altri 4 anni in rossonero per Bozzolan
Bozzolan, cresciuto calcisticamente a Limbiate, era già all’epoca uno dei punti di riferimento della Primavera del Milan e questo nuovo contratto, con una durata significativamente lunga, dimostra quanto il club creda nel giovane rossonero. Tanto da prolungargli il contratto di 4 anni.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




