Da Limbiate al Milan, passando per Dubai. È la storia di Andrea Bozzolan, 18 anni e una maglia rossonera cucita addosso. Il difensore limbiatese è stati infatti aggregato ai Campioni d’Italia per la tournée emiratina che vede Zlatan Ibrahimovic e compagni preparare l’avvicinamento alla ripresa del campionato.
Limbiate, Bozzolan: dalla Primavera alla prima squadra del Milan
Ma prima del ritorno in campo in serie A, il Milan se la vedrà nella giornata di martedì 13 con i londinesi dell’Arsenal, a cui seguirà a fine mese un’ulteriore amichevole a Eindhoven contro il Psv. Tra i rossoneri di Stefano Pioli, in questi giorni di preparazione a Dubai, è aggregato anche Andrea Bozzolan, 22 anni di Limbiate, con dopo la Primavera del Milan è entrato così nel giro della prima squadra.
Bozzolan al Milan come l’idolo Paolo Maldini
Ci sono altri quattro giocatori della “cantera” rossonera insieme alla prima squadra del Milan, insieme ad Andrea Bozzolan di Limbiate. Un difensore classe 2004 che proprio nel Limbiate ha mosso i primi passi calcistici, inseguendo il suo modello di riferimento: Paolo Maldini. Bozzolan e la sua famiglia vivono a San Francesco, quartiere di Limbiate speranzoso di assistere a questo primo importante passo di una carriera che tutti in città si augurano che possa essere ricca di soddisfazioni.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube