Si conclude con una splendida vittoria nella finale di Coppa la stagione della Under 19 del
Limbiate volley: il direttore sportivo Luca Boffi lo definisce un “ottimo risultato, a chiusura di un anno bello lungo faticoso ma con ottimi risultati”.
Limbiate volley, il successo a Cassina de’ Pecchi
La squadra di coach Mandelli e Codari chiude con un netto 3-0 ottenuto nella palestra di Cassina de’ Pecchi contro un’ottima Pro Victoria, portando nella bacheca del Limbiate volley una nuova coppa. Partita non sempre di qualità, ma giocata punto a punto. Si chiude una stagione con un quinto posto provinciale la vittoria nel trofeo territoriale e il primo girone regionale è ciliegina sulla torta la vittoria nella coppa.
Limbiate volley, Boffi: “Un futuro importante”
Prosegue Boffi: “Squadra motivata e determinata, la nostra. Il che ci porta a sperare in un futuro importante. Sopra gli scudi il nostro opposto Mariani Cristian che si aggiudica il premio di mvp della finale. Ora un po’ di riposo e poi testa alla prossima stagione. Davvero enorme la soddisfazione della Società per questo gruppo che per la maggior parte è composto da nostri atleti del settore giovanile. Un applauso ai coach e ai nostri dirigenti e a tutti i sostenitori 04 Limbiate”.
Paolo Minora
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube