La Polizia locale di Limbiate ha scoperto uno scantinato senza alcun requisito di abitabilità che è stato occupato e trasformato in alloggio per 4 persone.
L’intervento è stato effettuato nella mattinata di venerdì, con l’impiego di 5 operatori in una palazzina del quartiere Villaggio Giovi.
Due locali sotterranei erano stati adibiti ad abitazione, e risultavano occupati da persone di nazionalità marocchina.
I controlli sono stati effettuati sia sul versante amministrativo che su quello igienico sanitario, poiché i locali non possedevano alcun requisito che consentisse il soggiorno di persone.
La proprietaria dell’immobile risulta deceduta e l’immobile abbandonato, in quanto gli eredi hanno rinunciato a rilevarlo.
E’ stata redatta ordinanza di sgombero a carico degli occupanti che dovrà avvenire entro venerdì 10 luglio, mentre l’area e il relativo immobile, per i fini igienico sanitari, e di decoro urbano, dovranno essere ripuliti internamente ed esternamente entro 60 giorni.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube