La polizia locale di Limbiate, ricevuti gli esiti degli accertamenti sanitari, ha denunciato C.B., 24enne alla guida di una Opel e al sequestro del veicolo finalizzato alla confisca. Il giovane è rimasto coinvolto in un incidente stradale con feriti e si è scoperto che aveva un tasso alcolemico quasi 4 volte oltre il limite consentito.
L’intervento risale a qualche giorno fa ed è avvenuto in Corso Europa, a ridosso dei confini con Solaro e Cesate, ma in territorio di Limbiate. All’arrivo degli agenti, il giovane alla guida della Opel mostrava i sintomi da alterazione da sostanza stupefacente. Portato in ospedale a Garbagnate Milanese anche per le conseguenze del sinistro, il giovane veniva sottoposto ad accertamenti urgneti al fine di determinare il tasso alcolemico. Dall’esito degli accertamenti emergeva che il giovane avea un tasso alcolemico pari a 1,91 g/l quattro volte oltre il limite previsto da Legge.
Per questo il 24enne veniva denunciato per il reato di guida in stato d’ebbrezza con ritiro e della patente. Il veicolo di cui era alla guida è stato sottoposto a sequestro amministrativo finalizzato alla confisca in quanto il valore alcolemico è risultato superiore a 1,5 g/l.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube