Una donna di 28 anni è stata avvistata dai carabinieri nei pressi del bosco della droga a Ceriano Laghetto, insieme alla figlia di 8 anni che era in auto con lei mentre ha tentato la fuga, fallita.
Con la giovane mamma, domiciliata a Seregno, in auto c’era anche un marocchino di 19 anni.
La donna, al volante di una Renault, non si è fermata al posto di controllo e per questo motivo, dopo un breve inseguimento, è stata fermata e denunciata per resistenza a pubblico ufficiale.
I carabinieri di Limbiate che le avevano intimato l’alt per la sua presenza sospetta nel luogo di spaccio, dopo un inseguimento sulle strade di Ceriano Laghetto e Solaro, l’hanno fermata alle porte di Saronno.
Fermata e sottoposta a perquisizione, la donna è stata trovata in possesso di un grammo di hashish, per questo motivo è stata segnalata alle autorità come assuntrice di sostanze stupefacenti.
Ma è stata anche denunciata penalmente per resistenza a pubblico ufficiale.
Il diciannovenne marocchino che era con lei ha ricevuto invece il foglio di via con il divieto di tornare a Ceriano Laghetto e Solaro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



