Milano-Meda a pagamento tra Bovisio Masciago e Lentate? Il sindaco Ezio Casati lancia l’allarme nelle settimane in cui è in corso la definizione della progettazione del tratto denominato B2, quello che per 9 chilometri e mezzo raccorderà la Pedemontana alla superstrada che diventerà a tre corsie nel tratto brianzolo.
La preoccupazione di Casati è che le auto si riverseranno nella viabilità locale per evitare il pagamento del pedaggio: “Rappresenta un rischio di traffico per Paderno e tutti i Comuni sull’asta della Comasina e della Vecchia Valassina che diventeranno le uniche strade alternative di collegamento per i vari centri abitati”, anticipa il sindaco.
Che cosa ne sarà del traffico padernese? E la Milano-Meda diventerà davvero a pagamento? Ne parliamo nel numero de ilnotiziario di venerdì 11 maggio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram