Cinque notti di chiusura per la Milano-Meda in entrambe le direzioni, a partire da stasera, lunedì 17 aprile.
Proseguono gli interventi per il risanamento dei ponti sulla Milano-Meda con lavori di manutenzione notturni curati dalla Provincia di Monza e Brianza. In particolare durante questa settimana, i lavori riguarderanno i ponti P2 e P5 che si trovano sulla tratta Varedo – Bovisio Masciago.
Per questo motivo, la superstrada dovrà essere chiusa in entrambe le direzioni, a partire dalle 21 fino alle 6 del mattino successivo.
Lavori di notte ai ponti, Milano-Meda chiusa
Per i veicoli che viaggiano in direzione Nord, verso Como, ci sarà l’uscita obbligatoria a Varedo, mentre per i veicoli che viaggiano in direzione Sud, verso Milano, ci sarà l’uscita obbligatori a Bovisio Masciago.
Il nuovo cantiere avrà una durata di 5 notti e proseguirà da questa sera, 17 aprile, fino a venerdì 21 aprile compreso (con fine turno lavori sabato 22 aprile ore 6)
Si tratta di lavori di monitoraggio e consolidamento dei ponti in corso ormai da diversi anni sulla Milano-Meda per garantire le condizioni di sicurezza dei manufatti originali, in attesa dell’avanzamento del progetto di Pedemontana che prevede in questo tratto l’allargamento delle carreggiate con conseguente abbattimento dei ponti esistenti.
Le chiusure della Milano-Meda saranno regolate con apposite deviazioni del traffico.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




