Non è più tempo di semplici giri o di allenamenti per il Team Mtb di Cogliate: domenica 19 marzo si torna infatti a competere per i successi che contano nella stagione agonistica.
Mtb Cogliate, la stagione riparte da Arcisate
Il Team Mtb Cogliate si scalda per riprendere la stagione agonistica, come spiega il segretario Carmelo Tedesco, alla vigilia del primo colpo di pedale dell’annata sportiva: “Finalmente i ragazzi potranno sfogarsi e dare il meglio di se stessi, con la prima prova di Arcisate. Dove la nostra società schiererà i Giovanissimi, per un totale di corridori al via tra le 15 e le 20 unità”.
I 60 tesserati, dai Giovanissimi agli Amatori
“Speriamo di realizzare una buona corsa”, prosegue Tedesco, “e magari anche con qualche buon piazzamento. Visto che poi la settimana successiva, il 25 marzo, effettueremo la presentazione della nostra squadra e del gruppo che protagonista di questa stagione 2023. Al momento abbiamo una quarantina di tesserati, compresi i Giovanissimi. Se aggiungiamo anche gli Amatori, contiamo di giungere a circa 60 corridori, pronti a dare battaglia su ogni terreno che si presenterà sotto le gomme delle nostre biciclette”.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube