Erano in 15, tutti uomini, in 3 appartamenti di Limbiate: 8 di loro risultavano residenti altrove, uno senza permesso di soggiorno e ricercato.
La Polizia locale ha emesso sanzioni nei confronti dei tre proprietari degli alloggi controllati nei condomini di via 8 marzo al Quartiere Metropolitano e una segnalazione in questura. L’attività è stata condotta da Polizia locale e carabinieri.
Questo rientra in un servizio mirato che l’Amministrazione comunale ha voluto per verificare la regolarità abitativa, visto che sono giunte segnalazioni di presenze sospette in diversi condomini.
Alle segnalazioni hanno fatto seguito appostamenti degli agenti di Polizia locale fino all’intervento con i carabinieri.
Gli operatori sono entrati negli appartamenti segnalati che risultano di proprietà di tre cittadini limbiatesi originari di Bangladesh e Pakistan.
Durante le perquisizioni, sono state identificate 15 persone, tutti uomini tra i 20 e i 40 anni, originari di Bangladesh e Pakistan.
Otto di queste persone sono risultate in possesso di permesso di soggiorno e non residenti a Limbiate ma Varedo, Monza, Milano e Cesano Maderno.
Per questo motivo sono stati redatti otto verbali inviati alla Questura e altrettante sanzioni amministrative a carico dei tre proprietari, per mancata denuncia di ospitalità nella propria dimora.
Uno degli occupanti di uno degli appartamenti è stato invece segnalato alla questura in quanto privo di permesso di soggiorno e con nota di rintraccio pendente.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube