Sarà accolta a Limbiate la salma di Flavio Massa, uno dei due piloti dell’elicottero con a bordo Lorenzo Rovagnati, precipitato lo scorso 5 febbraio a Castelguelfo in provincia di Parma.
Omaggio di Limbiate al pilota Flavio Massa, volontario di Protezione civile
La camera ardente sarà allestita nella casa funeraria Gianella, in via Monte Bianco, 9 a Limbiate.
Flavio Massa, 59enne, era volontario della Protezione civile di Limbiate e delegato del nucleo provinciale di Monza e Brianza.
Per questo motivo domenica 16 febbraio, alle 10.30, i volontari della Protezione civile di Limbiate e Desio, città in cui Massa risiedeva, si riuniranno per un momento di raccoglimento in memoria di Flavio Massa con i mezzi della Protezione civile schierati nel cortile del Municipio.
Massa vantava una lunga esperienza come pilota e, da almeno quattro anni, dedicava il suo tempo al volontariato nella Protezione civile di Limbiate, offrendo un contributo prezioso alla comunità, come è stato ricordato anche dall’assessore alla Protezione civile, Cinzia Galli.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




