Un ragazzo di 25 anni è morto questa mattina a causa dello schianto della sua auto contro la cuspide che divide la A8 dalla A9, nel tratto tra Origgio e Uboldo.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 5,30. La vittima si chiamava Andrea D’Onofrio
Secondo una prima sommaria ricostruzione, il giovane, di Ceriano Laghetto, viaggiava solo a bordo della propria Volkswagen Golf da Como verso Milano.
Al momento di imboccare la A8 in direzione Varese, l’auto è finita dritta contro il guard-rail.
Dopo le richieste di soccorso di alcuni automobilisti in transito, sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca, l’auto medica di Garbagnate, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco di Saronno.
Le condizioni del giovane erano però disperate ed è morto poco dopo sul posto, nonostante l’intervento dell’èquipe di soccorso.
Andrea D’Onofrio abitava in frazione Villaggio Brollo, a Ceriano Laghetto.
Il tratto autostradale interessato è stato chiuso al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica esatta del tragico incidente.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube