Grande spavento ma per fortuna conseguenze limitate per i feriti coinvolti nell’incidente verificatosi questo pomeriggio a Limbiate sulla Saronno-Monza.
A scontrarsi, poco dopo le 15, di fronte all’ingresso dell’area commerciale Euronics, sono state una moto di grossa cilindrata che proveniva da Varedo e viaggiava verso Solaro, con due persone a bordo e un’utilitaria, che andava verso Monza.
La piccola utilitaria, condotta da un uomo di 84 anni, avrebbe iniziato una manovra di svolta a sinistra mentre di fronte giungeva la moto con a bordo un ragazzo di 28 anni e una ragazza di 24.
A seguito dell’impatto, la moto è rimasta incastrata nel paraurti della vettura, mentre i due motociclisti sono stati sbalzati in avanti sull’asfalto.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza con il supporto dell’auto medica, insieme ad una pattuglia della Polizia locale di Limbiate per i rilievi.
I motociclisti feriti sono stati trasportati all’ospedale di Garbagnate in codice verde.
Disagi per il traffico, che è rimasto rallentato per circa un’ora sulla strada provinciale, dove è stato istituito un senso unico alternato.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube