Aveva allestito una serra per la coltivazione della marijuana nel box condominiale: per questo motivo, martedì sera, i carabinieri di Limbiate hanno arrestato un giovane residente in città.
Nell’ambito di servizi predisposti per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, a conclusione di una attività di osservazione culminata con perquisizione domiciliare, i militari hanno tratto in arresto P.G., 22 anni. All’interno del box di proprietà, infatti, aveva creato una vera e propria serra per la coltivazione della marijuana, con tanto di impianto di riscaldamento per garantire la giusta temperatura alle piantine in crescita.
Al termine della perquisizione i militari hanno sequestrato 15 piante di marijuana, una lampada, 5 vasi, 1 stufa elettrica e materiale per il confezionamento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





