I carabinieri di Cermenate hanno arrestato in flagranza di reato, A.A., 31 enne, cittadino marocchino, domiciliato a Limbiate, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso all’interno di una zona boschiva denominata “Catena”, località Puginate del Comune di Bregnano.
I militari operanti hanno notato la presenza di due soggetti aggirarsi per il bosco in atteggiamenti sospetti, i quali, alla vista dei militari si davano a repentina fuga. Uno di questi, merito immediata reazione dei militari, è stato raggiunto e bloccato mentre tentava di disfarsi di tre involucri di sostanza stupefacente.
L’immediata perquisizione personale ha consentito di rinvenire, nella disponibilità dell’uomo, tre sacchetti di plastica contenenti: circa 52 grammi di cocaina, circa di 57 grammi di eroina, 555 euro in contanti, riconducibili verosimilmente a provento di pregressa attività di vendita della sostanza stupefacente, 3 telefoni cellulari e materiale per il confezionamento, tutto posto in sequestro penale.
Gli approfondimenti del caso hanno consentito di rinvenire, nelle immediate vicinanze, il relativo bivacco utilizzato anche per compiere l’illecita attività, dove non mancava, come quasi sempre un machete (evidenziato dall’ellisse rossa in foto), che è stato debitamente smantellato dagli operanti. L’arrestato, concluse le formalità, è stato associato alla Casa Circondariale di Como Bassone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube