Nuova importante vincita al Superenalotto, centrato un 5 da oltre 252mila euro a Bovisio Masciago: è stata infatti giocata una schedina vincente al punto vendita Sisal Bar Franca in via Marconi 1, poco distante da Limbiate, che è valso un ricco incasso al fortunato vincitore.
Superenalotto: dopo Caronno, premiato Bovisio con 252mila euro
La vincita al Superenalotto a Bovisio Masciago, con la schedina da 252mila euro, non è stata accompagnata da un 6, come invece era successo nelle scorse settimane con la vincita record di Caronno Pertusella. In quel caso erano stati vinti 371 milioni di euro con un sistema di giocate che aveva fatto piovere 4 milioni di euro anche a Caronno Pertusella, con la schedina fortunata giocata alla Cà Rossa lungo la strada Varesina, al confine con Garbagnate Milanese e Bariola.
Il jackpot di Caronno e la nuova vincita a Bovisio Masciago
La mancanza dell’estrazione di un 6, questa volta, consente al jackpot del concorso di salire a 65,2 milioni di euro. Un montepremi “svuotato” in precedenza proprio dalla vincita record che aveva baciato Caronno Pertusella, lo scorso 16 febbraio.
Nell’estrazione che invece ha premiato il fortunato scommettitore di Bovisio Masciago, centrate anche otto giocate “4 stella” da 45.604 euro ciascuna.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




