Vincita record al Superenalotto, con un jackpot record e senza precedenti da 371 milioni di euro: tra i fortunati vincitori, anche uno scommettitore di Caronno Pertusella, dove è stata giocata una delle schedine con la combinazione vincente: 1, 38, 47, 52, 56, 66, numero jolly 72, numero Superstar 23, con i 90 “sistemisti” che si sono aggiudicati vincite da 4 milioni ciascuno.
Superenalotto, vincita record da 371 milioni: schedina da 4 milioni a Caronno
Una vincita senza precedenti a livello mondiale, che ha baciato anche la ricevitoria di Massimo Hu di Caronno Pertusella, alla “Cà Rossa” in Varesina, all’incrocio con Bariola. Quella che, al di là dell’attuale gestione straniera, per tutti continua affettuosamente a essere la “Cà Rusa”, con accento dialettale. Alla ricevitoria di Caronno è stata giocata una delle 90 schedine del Superenalotto che metteva in palio un jackpot record e che hanno fruttato 4 milioni di euro al suo fortunato vincitore, con una schedina da 5 euro.
Superenalotto, vincita record a Caronno: il commento del gestore della ricevitoria
Massimo Hu è felicissimo: è da questa mattina, quando ha aperto come sempre alle 5, che festeggia coi suoi clienti abituali. “In tanti sono venuti a farci i complimenti – racconta – Siamo davvero entusiasti di avere assegnato questo premio. Finora il massimo delle vincite era stato di qualche migliaio di euro. In questi tempi difficili, abbiamo reso felice qualcuno che sicuramente era di passaggio”.
Nell’estrazione di ieri sera, giovedì 16 febbraio, è stato centrato il 6 al Superenalotto che mancava ormai da quasi due anni: i 371 milioni di euro del jackpot non sono andati a una sola persona, ma ai 90 “sistemisti” che hanno giocato una scheda da 5 euro presa tramite bacheca dei sistemi, finendo per intascare 4 milioni a testa.
Leggi anche Superenalotto e Lotto, ancora vincite sul territorio: cosa sta succedendo?
Leggi anche Poeti, santi e navigatori? No, popolo di scommettitori: altra vittoria a Uboldo
Leggi anche Superenalotto, cinquina vincente a Caronno Pertusella
Caronno e Garbagnate, “caccia” al fortunato vincitore di 4 milioni di euro
La notizia della vittoria a Caronno di 4 milioni di euro, nella giocata senza precedenti al Superenalotto, si è diffusa rapidamente questa mattina nel comune varesino e nel circondario. Dove ovviamente è scattata la curiosa “caccia” al fortunato giocatore. La ricevitoria della “Cà Rossa” di Caronno Pertusella, trovandosi lungo la strada Varesina, è frequentata sia da caronnesi che da garbagnatesi, ma anche da tanti pendolari di una delle principali direttive stradali della zona. L’identikit del fortunato vincitore, insomma, resta tuttora un mistero.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube