Sarà la febbre di un jackpot mai così alto nella storia del SuperEnalotto, che ha raggiunto la quota record di 318,3 milioni di euro e che premia con una cinquina Caronno Pertusella. Sì, perché anche le vincite “minori”, ma comunque in grado di fare la differenza nell’economia delle famiglie, continuano a premiare la fedeltà degli scommettitori del territorio.
Caronno dopo Senago e Lainate: altra vincita al SuperEnalotto
Così, dopo le recenti vincite a Senago e Lainate, un’altra cinquina vincente del SuperEnalotto premia il territorio, scegliendo di regalare 43.701 euro alla ricevitoria di piazza Pertini 81 a Caronno Pertusella. La giocata è stata convalidata nella piazza della stazione di Pertusella. Possibile dunque che il fortunato possessore della schedina sia un pendolare, anche se ovviamente in questi casi il segreto sul vincitore è uno degli elementi che accresce il fascino del concorso a premi. Quel che è certo è che il SuperEnalotto ha dispensato nuovamente i propri favori economici a un territorio che già nel recente passato era passato all’incasso con la vincita di due “5” del concorso.
Il jackpot record da 318,3 milioni di euro
Ma, come detto, è il montepremi del SuperEnalotto a richiamare un sempre più nutrito numero di giocate. Visto che l’ultima sestina vincente è arrivata nel maggio 2021 e che la Lombardia, con la vincita del 13 agosto 2019, detiene ancora il record di vincita con i 209,1 milioni incassati a Lodi. Ora il montepremi, come detto, è salito a quota 318,3 milioni di euro.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube