Il SuperEnalotto torna a premiare il territorio, regalando un nuovo “5” che vale una vincita da oltre 33mila euro al fortunato titolare della schedina.
Dopo la vincita di Senago, nuova schedina vincente a Lainate
Come già successo a Senago nelle scorse settimane, quando ancora una volta era stato un “5” a premiare la giocata al SuperEnalotto, questa volta l’estrazione è avvenuta nell’esercizio di via Meraviglia 10 a Lainate, in zona Barbaiana. Impossibile stabilire se il vincitore sia un lainatese o anche un cittadino delle pur vicine Arese o Garbagnate.
Il montepremi da record del SuperEnalotto: in palio 317 milioni di euro
Quel che è certa è la somma vinta: 33.041,07 euro, cifra importante ma che impallidisce in confronto al jackpot da record del concorso, salito nel frattempo a quota 317,2 milioni di euro. Un montepremi senza precedenti nella storia del gioco e che sarà messo in palio già nelle prossime estrazioni. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM) mentre la Lombardia detiene ancora il primato della vincita record con i 209,1 milioni vinti a Lodi il 13 agosto 2019.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube