E’ morta in ospedale la donna travolta da una moto sabato pomeriggio a Limbiate in Corso Como. La vittima è Luana Betti, aveva 58 anni ed era residente a Limbiate.
Incidente sulla Comasina sabato pomeriggio, investita mentre attraversa la strada
L’incidente è avvenuto sulla strada Comasina Sp44 verso le 17,30. La donna ha attraversato la strada all’altezza di via Montello ed è stata colpita da una moto sulla quale viaggiavano due giovani, un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 19. Ancora da chiarire i dettagli del tragico incidente. Per l’impatto con il pedone, i due motociclisti sono finiti a terra. Alla chiamata al 112 è stato descritto uno scenario drammatico, con tre persone a terra sulla strada. Per questo motivo sul posto sono state inviate tre ambulanze e due auto mediche.
Morta in ospedale dopo essere stata investita da una moto a Limbiate
Le condizioni più gravi sono apparse subito quelle della donna che era a piedi ed è stata travolta dalla moto. Per lei è stato disposto il trasferimento in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. I due giovani che erano in moto invece sono stati portati in codice giallo, uno al San Gerardo di Monza, l’altro a Niguarda.
La donna limbiatese investita, nonostante le cure dei medici dell’ospedale San Gerardo è morta nelle ore successive al ricovero. Troppo gravi le ferite e i traumi riportati.
Sulla scena del drammatico incidente, sabato pomeriggio sono intervenute pattuglie della Polizia locale di Limbiate e Vigili del fuoco, oltre a mezzi di soccorso di Areu e carabinieri. La strada provinciale Comasina è rimasta a lungo bloccata per le operazioni di soccorso e per i rilievi tecnici effettuati per consentire la ricostruzione dell’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




