
Anche nel Parco delle Groane si timbra il nuovo “Passaporto” lombardo. Sabato pomeriggio le Guardie Ecologiche Volontarie hanno apposto il primo timbro del Parco delle Groane – sul Passaporto di “inLombardia” in occasione di una visita guidata in Polveriera prenotata da una coppia.
Il passaporto di inLombardia è uno strumento di promozione turistica che accompagna il viaggiatore alla scoperta delle destinazioni nella nostra regione.
E’ legato al sito in-lombardia.it che propone decine di itinerari e luoghi per visite e vacanze in Lombardia, tra montagne, laghi, colline, parchi, percorsi d’arte e cultura, dimore storiche, con eventi, iniziative ed attrazioni di vario tipo.
Uno strumento di promozione culturale rivolto anche ai visitatori stranieri, per valorizzare le notevoli potenzialità turistiche della Regione Lombardia.
Il “passaporto lombardo” con il simbolo della Lombardia, consente di collezionare timbri che testimoniano il passaggio nei luoghi turistici che partecipano all’iniziativa promozionale. Realizzato come un vero passaporto, può essere richiesto compilando il form presente sul sito dedicato all’iniziativa o presso gli in-point elencati online su www.in-lombardia.it
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




