Novità in arrivo per gli abbonati di Amazon Prime Video. Dal prossimo 9 aprile cambia la modalità di fruizione film, serie, show ed eventi sportivi in diretta sulla piattaforma Amazon. All’interno dei diversi programmi sarà inserita la pubblicità.
Dal 9 aprile novità per gli abbonati di Amazon Prime Video
La novità viene comunicata oggi a tutti gli abbonati.
“Ti contattiamo per informarti di una novità relativa alla tua esperienza su Prime Video. A partire dal 9 aprile 2024, i film e le serie TV di Prime Video includeranno un numero limitato di annunci pubblicitari. Questa novità ci permetterà di continuare ad investire in contenuti di qualità e di aumentare questi investimenti nel tempo e di conseguenza supportare il mantenimento della qualità e quantità dei contenuti inclusi in Prime Video. Puntiamo ad avere un numero significativamente inferiore di annunci pubblicitari rispetto alla televisione lineare e ad altri servizi di streaming. Non c’è alcuna modifica all’attuale prezzo del tuo abbonamento Prime”.
L’abbonamento a Prime Video è incluso nei servizi Prime che al costo di 49,90 euro l’anno (o 4,99 euro al mese) consente di ottenere l’acquisto di prodotti sulla piattaforma Amazon con costi di spedizione inclusa, moltissimi con consegna in un giorno, oltre ad altri servizi e una ampia selezione di contenuti video.
Ai clienti che non intendono proseguire con la novità della pubblicità nei contenuti di Prime Video viene data la possibilità di cancellare l’abbonamento oppure di aderire ad una nuova
opzione senza pubblicità pagando un supplemento di 1,99€ al mese.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube