Afol MB e Humangest cercano 125 animatori di villaggi vacanze per un’offerta di lavoro.
Agenzia di formazione e orientamento al lavoro di Monza e Brianza, sta cercando ben 125 professionalità stagionali per il settore turistico: 125 operatori turistici, da collocare nei villaggi turistici italiani.
Lavoro: contratto di 6 mesi per operatori nei villaggi vacanze
Il lavoro sarà concentrato nel periodo giugno/settembre 2022, ma il contratto (che prevede tutta la parte di preparazione e organizzativa) è di 6 mesi.
Si cercano istruttori fitness, tecnico suono e luci, dj, bagnini, addetti miniclub per un lavoro in villaggi vacanze
I profili cercati sono Istruttore Fitness e Coreografe, Istruttore Vela e Windsurf, Tecnico Suono e Luci e DJ, Assistenza Bagnanti, e Addetti Mini Club.
La tipologia contrattuale prevista è: tempo determinato a 6 mesi.
Un’opportunità lavorativa concreta che Afol MB in collaborazione con Humangest di Monza offre ai disoccupati e ai ragazzi del corso di “Tecnico dei servizi di animazione turistico-sportiva e del tempo libero” dei Cfp “G. Marconi” di Concorezzo e “G. Terragni” di Meda diplomati nel corso degli ultimi anni.
Un’occasione per animatori di villaggio vacanze: ecco il lavoro
Le posizioni aperte verranno divulgate da Afol MB ai cittadini attraverso la pubblicazione sul portale Joshua, sul sito web, sui social media e tramite i Centri per l’impiego e la rete degli Sportelli Lavoro Comunali presenti sul territorio.
Per maggiori informazioni e per inviare le proprie candidature occorre inviare una mail a [email protected] o chiamare il numero 039. 5783853
Il notiziario settimanale si può sfogliare in edizione digitale su Pc, smarphone e tablet. direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube