Quando sarà il Black Friday? In moltissimi, se lo stanno chiedendo perché mancano sempre meno giorno all’appuntamento con tante promozioni su tantissimi siti: da Unieuro a Euronics ed Erbolario.
Black Friday, quando sarà: le date
Il Black Friday, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno dagli amanti dello shopping. È uno dei momenti in cui si può approfittare delle migliori offerte e di sconti che solitamente non sono accessibili nel resto dell’anno. La data da cerchiare sul calendario è venerdì 29 novembre 2024. In realtà le offerte iniziano già dal lunedì precedente, se non prima ancora. La fine andrà a coincidere con il Cyber Monday, che quest’anno sarà lunedì 2 dicembre.
I prodotti che solitamente godono delle offerte migliori sono smartphone, pc, tablet, computer, televisori, prodotti per lo sport (da macchinari ad accessori, dall’abbigliamento agli smartwatch), videogiochi, piccoli elettrodomestici per la casa (friggitrici ad aria, frullatori, montalatte, macchine da caffè, ferri da stiro, aspirapolvere), grandi elettrodomestici, articoli di abbigliamento, accessori e pelletteria, arredamento, giochi per bambini e molti beni alimentari. Tantissime categorie di prodotti quindi, tra cui sicuramente sarà possibile trovare ottime offerte per se stessi.
Gli sconti dei grandi marchi: da Unieuro a Euronics
Tra i più attesi, c’è il Black Friday di Unieuro. Quest’anno Unieuro ha pensato a una serie di offerte imperdibili, studiate per accontentare tutti, ma proprio tutti: c’è già attiva una pagina dedicata sul suo sito. Segue poi il Black Friday di Euronics che ha scelto come claim “esaudisce tutti i tuoi desideri”. Anche in questo caso, c’è un sito attivo con tutte le offerte valide fino al 2 dicembre. Infine, tra le ricerche più numerose di queste ore c’è anche il Black Friday di Erbolario: che annuncia offerte dal 25 novembre al 2 dicembre su tanti prodotti in sconto eccezionale fino al 50%. Insomma, c’è davvero tanta scelta per tutti i gusti e tutte le tasche. Anche per pensare ai primi regali di Natale a cui manca un mese esatto.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




